lunedì 6 luglio 2015

OUTFIT AD HOC

** Sera **

Il nuovo outfit parte da questo scenografico body in pizzo di Intimissimi:













ho pensato subito di abbinarlo ad una mini fatta di piume, mi ricordo di averne vista una bella da Zara la scorsa stagione.



Ora non si trova, per forza in estate non è il massimo indossare delle piume! (si spera tra l'altro che non siano vere..)



Però ho trovato su Asos questa gonna nera con le frange; dato che è in ecopelle direi di aspettare almeno settembre per indossarla,













Un'alternativa un po' più morigerata è possibile, basta allungare l'orlo.. ed ecco una gonna midi con dettaglio in pizzo. E' di Mango:



















però è un po' troppo seria e castigata per i miei gusti, aggiungiamoci il top in pizzo e fa subito effetto nonna (una nonna glamour naturalmente..), mentre la mini è grintosa e vivace.


Osiamo ancora di più con questi sandali in suède di Primadonna? E' il colore che mi ha colpito, una bellissima tonalità di rosso.












E per non farci mancare niente le piume le mettiamo sulla clutch, una bella borsetta rosa. 

Ma si, gli abbinamenti scontati sono per chi non ha fantasia.. 

la clutch è di Asos:












E infine per unire i colori, ecco un braccialetto perfetto, è di Bijou Brigitte:











Nessun commento:

Posta un commento