sabato 4 luglio 2015

WISHLIST PER I SALDI!!!!!!!!

Finalmente saldi! ecco varie proposte che ho trovato sul web, si tratta di capi che possono essere acquistati scontati adesso ma che saranno perfetti anche per le prossime stagioni.

Un pò come diceva mademoiselle Coco..

"la moda passa, lo stile resta"

ci sono capi che hanno un fascino senza tempo e possono benissimo passare le stagioni senza che passino di moda!

Il primo accessorio che ho trovato è senza dubbio questo:




















è di Coccinelle e se devo dire la verità, a me sembra più invernale che estiva.. tanto meglio!


Questo blazer l'ho trovato su zara.com, lo trovo carino, pratico, e poi ha dei tratti che ricordano un trench, senza essere lungo.

Lo dico per esperienza, adoro i trench ma siccome non sono molto alta, non mi slanciano granchè! Questa giacca mi sembra un ottimo compromesso!

Questa gonna invece è di Max & Co, la trovo molto chic. Da notare il tessuto, Max & Co è sempre una garanzia per i tessuti e la lavorazione..

Ora un capo sobrio, adattabile a varie circostanze, confortevole, classico, raffinato perchè è di cachemire, direttamente da Falconeri.com:



Ok per il momento può bastare..


.. to be continued

Nessun commento:

Posta un commento