mercoledì 26 agosto 2015

OUTFIT AD HOC

** Giorno/primi di settembre ** 

Non so voi ma io mi sento già in clima "rientro"..

senza contare che mi è già arrivato il giornale delle sfilate autunno/inverno, a breve un resoconto delle nuove tendenze!

Come passare dallo stile sandali/top/shorts allo stile formale/camicia/pantaloni senza traumi?

Qualche giorno fa ho fatto un giro nel centro commerciale e ho notato questo paio di scarpe nel negozio di Bata.

















C'era in abbinamento una borsetta nello stesso tessuto, purtroppo sul sito non compare ancora, ma posso assicurare che è proprio carina, il modello è molto simile a questa che invece è di Zara.

















Piccola parentesi:
Per le scarpe hanno ripreso l'idea di Chanel nella collezione autunno/inverno 2014/2015, il tweed sulle scarpe casual, Chanel aveva proposto le sneakers:


















Le scarpe di Bata sono perfette per passare comodamente dalle sneakers alle scarpe formali!

Le abbinerei ad un paio di pantaloni alla caviglia blu, questi sono di Max e co e sono gessati:






























e per passare per gradi dal top estivo alla camicia formale, questo top è perfetto: lezioso ma non troppo!


















Beh, tanto prima o poi si rientra, tanto vale farlo con stile! 

Nessun commento:

Posta un commento