martedì 29 settembre 2015

S.O.S.

Consiglio borsa per Chiara F.

Chiara come potevo non appassionarmi all'argomento? Le borse sono proprio il mio punto debole! 

Per la mia esperienza posso dirti che le borse più comode che abbia mai avuto sono:

* quelle con l'apertura in alto, tra i manici perchè si possono lasciare aperte senza che gli oggetti cadano (trovare il cellulare avendo le mani occupate è un attimo), quelle con la pattina mi piacciono però per aprirle ci vogliono entrambe le mani.

* non troppo profonde, altrimenti le cose piccole scivolano in fondo e finiscono nella III dimensione

* a mano ma con la tracolla da infilare in un attimo

* colorate (!) perchè nonostante quello che si possa pensare una borsa "che spezza" si abbina a tutto, almeno per me.

io ho pensato a questa, l'ho trovata su Yoox.com (ecco il link: http://www.yoox.com/it/45271897WG/item#dept=bagsaccwomen&sts=sr_bagsaccwomen80&cod10=45271897WG&sizeId=1 ) e ha tutte queste caratteristiche.

Volevo evitare il classico nero o marrone, questa tonalità di verde mi sembra perfetta, autunnale e non scontata.

E' sia glam che elegante, e poi si abbina a qualsiasi colore, blu, nero, panna, marrone..

In più io la penso così: investire bene i propri soldi, meglio una borsa in pelle di una marca poco conosciuta che una in finta pelle ma griffata.



 Poi, dato che noi fashion addicted non siamo mai soddisfatte, quando hai bisogno di tutta la praticità possibile e vuoi cambiare un po', ti consiglio questa borsa di Zara, mi sembra carinissina e puoi all'evenienza buttarla ovunque senza rovinarla per rincorrere la tua meravigliosa piccolina, ne so qualcosa! :)



 Cosa ne pensi?


 

1 commento:

  1. Grazie!!! Consigli azzeccatissimi....hai proprio ragione su tutto!! Brava e....davvero chic! 😉

    RispondiElimina