martedì 6 ottobre 2015

OUTFIT CON DEDICA

**Giorno/Look per Marina**


Finalmente mi metto alla prova con una signora, con le ragazze mi è andata bene fino a questo momento, valuta tu ora!

Marina, per te che hai uno stile essenziale e sei sempre di corsa ho pensato a colori tenui e pastello, e ad accessori pratici.

Ecco un trend di stagione, i pantaloni culottes.

Questi sono di Zara e hanno una tonalità kaki molto indicata per questa stagione:












Li abbino ad un comodo e caldo maglione bianco a collo alto aderente, molto confortevole.

Questo ad esempio è di Blugirl:












Con i maglioni a collo alto mi piacciono gli orecchini vistosi, questi secondo me ti donano molto, sono di Camaieu.

Penso che siano proprio il tuo stile, metallico e un po' etnico.








sotto a quel tipo di pantaloni adoro gli stivali alti, che non facciano vedere la gamba.

In sostanza dall'orlo dei pantaloni si passa direttamente alla pelle degli stivali. 

Questi sono di Scarpe e Scarpe, non hanno il tacco alto (dato che non lo porti) e sono essenziali nella forma.




Per restare in tema comodità ecco la borsa che ti propongo, è sempre di Scarpe e Scarpe ed è una classica tracolla grigia dalla forma compatta ma capiente (volevo evitare il classico nero..)






...infine un classico dettaglio "da Marina", non poteva mancare una sciarpina tenue e leggera! E' di camaieu e i colori sono proprio adatti al tuo stile, ho ragione?





Nessun commento:

Posta un commento