giovedì 10 marzo 2016

Primavera = fiori

**Abiti da giorno**

La fantasia must della prossima stagione è senza ombra di dubbio quella floreale.
 
Iniziamo la primavera con una valanga di fiori delicati e colori tenui, fantasie romantiche e retrò che ispirano freschezza.
 
Sul sito di Asos ho trovato questi modelli, il mio preferito è il secondo perchè adoro il contrasto netto del color fragola sul fondo chiaro, mentre il primo mi sembra il più pratico da indossare per tutti i giorni.





 
 
Sempre dal sito Asos, questo abito di Paul & Joe è una reinterpretazione del floreale in stile pop art, molto originale.
 
E' più asciutto nella linea e i colori non sono troppo squillanti, per questi motivi lo trovo adatto anche all'ufficio, nonostante la fantasia appariscente
 
 
 
Sul sito di Zara invece ho trovato questo modello.
 
E' il classico abito romantico e svolazzante, devo dire che questo color pesca non dona alle pelli troppo chiare come la mia, a chi non ha la pelle ambrata suggerisco colori più decisi.
 
 
 
 
 
Mi piace l'idea di abbinare questi abiti a sandali di cuoio alti marroni oppure neri, come questi di Kammi
 
 
 
 
 

E una borsa piccola portata sulla spalla, come questa con dettaglio gioello di Max & Co



Nessun commento:

Posta un commento