martedì 5 aprile 2016

TUTE

Sono protagoniste anche in questa stagione!

La tuta è:

* un capo versatile, modulabile da elegante a easy in base agli accessori

* molto pratica, sei vestita di tutto punto senza bisogno di altro

* più portabile di un abito, con la gonna non tutte si sentono a proprio agio
 
Ho trovato sul web queste tute:
 
PIMKIE
 
Versione in viscosa 100% con cerniera decorativa di un bel colore rosso .
 
€29,99
 
Non la abbinerei a scarpe con il tacco alto perché la cerniera mi sembra un po' troppo aggressiva e mi sembrerebbe di esagerare.. gli ankle boots bassi a tacco largo mi sembrano la soluzione migliore
 
 
 
 
 
 
ASOS
 
La più sportiva di tutte, in jeans chiaro.
 
L'abbinamento con questi sandali neri con lacci mi sembra l'ideale, la porterei proprio così.
 
€ 67 circa
 
 
 
 
 
HM
 
Questa è una versione elegante da sera, facilmente abbinabile a decolleté nere opache oppure lucide e clutch scintillante

Costa € 49,99

Nessun commento:

Posta un commento